ARLIAN EVENZIO
CATEGORY: FORMAGGI FONTINASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stile
Il Ristorante Peonia Food & Beverage affaccia sulla meravigliosa piazza Garibaldi all’ombra della stupenda Chiesa del S.S. Salvatore, nella affascinante città di Terracina intrisa di storia e bellezza sita sul litorale laziale.
L’ambiente si presenta intimo e familiare curato nei minimi dettagli, con decorazione moderna dalle tinte pastello che ne caratterizzano l’eleganza e la raffinatezza creando un'atmosfera unica, suggestiva e autentica.
Il nome del ristorante Peonia Food & Beverage è legato al significato del fiore di Peonia, simbolo di Immortalità, Amore, Valore
e Prosperità che ben si sposa con la varietà di piatti, proposti con ingredienti freschi e di altissima qualità provenienti da produttori locali a chilometro zero, i quali vengono preparati sapientemente al momento nella nostra cucina completamente elettrica, per garantire una cottura in grado di conservare le proprietà organolettiche dei cibi, ottenendo così piatti sani e sostenibili a basso impatto ambientale per esaltarne il sapore autentico e immortale del nostro territorio, che presentati con grande cura estetica, passione e attenzione per i dettagli e serviti in modo cortese e impeccabile, creano un'esperienza gastronomica di sublime eccellenza.
Il ristorante Peonia Food & Beverage è il luogo ideale per una cena romantica, una serata speciale o un pranzo con amici,
dove gustare prelibatezze culinarie senza tempo tipiche del territorio.
Dai un'occhiata al menù e lasciati tentare dai piatti preparati con cura e passione!!!
Snack bar
Petite restauration
Menu du jour
Pizza
Crêpes
Pâtes
Omelettes
About Us
Established in 1987, we are an independent, family run traditional Italian restaurant
based at the start of Compstall Road in Romiley, Stockport. Specialising in rustic Italian
home style cooking, open evenings only - 5pm till 10pm everyday except Monday.
Who is the Italian?
Originally from Naples, owner Ferdinando Mercogliano studied at catering schools in Vico Equense and in the centre of Naples before working across Italy and Switzerland, settling in England in the early 80’s.
Our recipes and the ideology behind everything we do and make come from Ferdinando. Many of the dishes we make here today are made the same way that he learnt from his mother and grandmother. Hailing from a part of Naples famous for its pasta making history, cooking is in the Mercogliano family blood.
Now a grandfather, Ferdinando is based both here in Stockport and in Lucca, Tuscany. Sharing his time between Italy and England means Ferdinando guarantees constant fresh and original menu ideas, using the best local and seasonal ingredients. Trusting the day to day running of the kitchen to a carefully selected fantastic team of chefs.
In charge of the restaurant you will find his eldest son Alessandro. A true typical Italian family business!
Ferdinando's deep passion for Italian cooking is infectious and it has truly passed down in the generations of his family. Our heads, hands and hearts are firmly in the kitchen and we are driven to offer customers good food, value for money and a true taste of Italy.
Now well into our 37th year of trading here in Romiley, we are more passionate than ever for what we do. We have recently expanded, and we now have 8 more tables in a new downstairs area. Complete with another bar, facilities and our usual friendly service.
Our philosophy is simplicity, quality, authenticity and big flavours, in a fun and bustling typical southern Italian environment. With us you will always be guests and never customers. Learning and growing day by day, we are truly humbled by your regular custom.
Here's to the next 37 years of bringing Italy to Romiley!
“L’innovazione di oggi è la tradizione di domani”.
Butcher Grill
Marchese e Ferrara
Tradizione macellaia dal 1983
Butcher Grill nasce per offrire alla clientela un’esperienza culinaria di gran gusto, Marchese e Ferrara vanta una tradizione macellaia dal 1983. Siamo un'azienda a conduzione familiare che si dedica alla vendita di carni fresche e di alta qualità da trent'anni.
Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti il miglior prodotto possibile, selezionati con cura e lavorati con abilità e attenzione. Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di tagli di carne, provenienti solo da animali di alta qualità, allevati in modo etico e sostenibile.
La nostra macelleria è gestita da professionisti altamente qualificati, che hanno una vasta esperienza nel settore della carne. Ogni giorno, lavoriamo con passione per garantire che i nostri clienti ricevano solo il meglio, dalla qualità dei prodotti alla gentilezza del servizio. Inoltre, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto personalizzata e di alta qualità.
Siamo sempre disponibili a consigliare i nostri clienti sulla scelta della carne migliore per le loro esigenze e preferenze, e a fornre informazioni sui metodi di cottura e sulla preparazione dei tagli di carne.
Il patron SEVERINO BASSANI è un pizzaiolo italiano che ha iniziato l'avventura a Shanghai nel 2004 portando tutto il suo amore e la sua passione per il cibo italiano. Ben noto tra le comunità occidentali e cinesi, Severino è uno dei nomi più famosi di Shanghai per il cibo italiano originale.
- Pizza Napoletana
- Fritti Homemade
Per prenotazioni 079 4132153- 345 8335102
Il Nostro Menù
Clicca sul link
Trattoria del Mare da Lino's
Restaurant - Bar
COSTA PARADISO
Prenotazioni: 3391690320
Malabar è un progetto che nasce con l’idea di creare uno spazio di incontro e condivisione, dove la cucina diventa esperienza e racconto.
Punti di forza
Ambiente giovane, informale ma professionale. Attenzione ai prodotti freschi e di stagione, con un forte legame al territorio.
Una cucina innovativa che parte dalle radici della tradizione cilentana.
Cura dei dettagli, dall’accoglienza alla proposta gastronomica.
Spirito di unione e collaborazione, sia all’interno del team che con i produttori locali.
La realtà di lavoro
Malabar non è solo un ristorante, ma un progetto in crescita continua, dove la passione per la cucina e per l’ospitalità si intrecciano con ricerca, sperimentazione e voglia di creare esperienze autentiche. È un ambiente dinamico, che dà spazio alle idee e alla creatività, valorizzando le persone e il lavoro di squadra.
+39 320 9055106 (Giovanni) +393 282049456 (Alessandro)
L'auberge communale
L’Auberge communale de Ballens se trouve dans le charmant village de Ballens (VD), situé à 15 min de Morges et proche des transports publics. Venez déguster un bon repas dans notre restaurant « Chez Giuseppe ». Vous pouvez également séjourner à l’Auberge communale de Ballens et profitez d’une belle nuit de repos dans un endroit paisible.
Le restaurant a une capacité de 60 places intérieures et possède une jolie terrasse.
La cuisine
Le restaurant propose des mets savoureux et variés dans un esprit convivial et chaleureux. C’est l’endroit idéal pour les repas entre amis, famille ou encore pour l’occasion de banquets ou repas d’affaire. Une cuisine traditionnelle aux inspirations italiennes vous sera servi par Giuseppe et son équipe. Venez nombreux !
Les chambres
Toute nos chambres sont équipées d’une connexion Wi-Fi gratuite, disposent d’une salle de bains et d’une télévision à écran plat. Besoin de calme ? Vous êtes au bon endroit.
CHI SONO
Un visionario, un istintivo, un uomo in continuo divenire per il quale, l’arrivo, altro non è che una nuova partenza. Mi definiscono “pazzo”, ma che ben venga la follia, se serve a garantire la qualità a chi mi affida i suoi momenti di piacere.
Mi chiamo Daniele Donatelli e la mia storia comincia da lontano. Avevo quindici anni quando, nei periodi di stasi scolastica, mio padre mi obbligò ad andare a lavorare in una pizzeria. “Meglio a lavoro che in strada”, diceva, senza sapere che, con quella forzatura, mi stava regalando la chiave per aprire il futuro.
La passione per la pizza, mi ha preso sempre di più, fino ad arrivare a farmi maturare, la decisione di svolgere la doppia professione: geometra di giorno e pizzaiolo di sera. Come facevo a districarmi? Semplice con rigore e disciplina. Sono uno sportivo, sono stato un ciclista ed ho praticato per anni la corsa in bici su strada.
Lo sport mi ha insegnato a rimanere fisso e concentrato sui miei obiettivi, plasmandomi così come faccio io oggi con i miei impasti.
Mura Mura Osteria è un ristorante tradizionale italiano
Centro de Malaga dello chef C esercitine G uarino
Brace, vino e tradizione
Qvinto Gusto, dove la tradizione incontra l’innovazione in un ambiente elegante ed accogliente.
Il ristorante, situato a Casirate d’Adda, a due passi da Treviglio, è la destinazione ideale per gli amanti della cucina e delle autentiche esperienze gastronomiche italiane.
Un perfetto connubio tra eleganza e informalità, con luci soffuse e un ambiente confortevole e riservato, Qvinto Gusto offre un’esperienza culinaria unica ideale per cene intime o incontri conviviali e di lavoro.
La nostra specialità è la braceria, dove carni selezionate e preparate con maestria vengono cotte alla perfezione, esaltando sapori e aromi unici. Ogni piatto è il risultato di un’attenta selezione di ingredienti freschi e di alta qualità.
La nostra passione per il vino si riflette nella sala degustazione, dove potrete trovare una selezione eccellente di vini provenienti dalle cantine più rinomate del territorio Lombardo, Veneto Piemontese, Trentino, Toscano.
Prenota la tua esperienza culinaria
Tout commence en Sicile, dans la ville natale d’Antonio Giliberto. Avec sa sœur Serena et leur ami de toujours, le Chef Mattia De Biasi, ils ont créé Origini pour offrir à Paris un bout d’Italie.
Ici, chaque plat raconte une histoire de famille, chaque geste est fait avec cœur, et chaque repas devient un souvenir. Bienvenue chez nous.
Tutto ha avuto inizio in Sicilia, nella città natale di Antonio Giliberto. Insieme alla sorella Serena e al loro amico di sempre, lo chef Mattia De Biasi, hanno creato Origini per portare un pezzo d'Italia a Parigi.
Qui, ogni piatto racconta una storia di famiglia, ogni gesto è fatto con amore e ogni pasto diventa un ricordo. Benvenuti a casa nostra.
